L' eye liner, una linea sulle palpebre che fa la differenza!
Ma molte volte crea ansia perché l'applicazione dell'eye liner non risulta sempre facile. Allora ecco qualche chicca sui diversi prodotti che si possono usare e le diverse modalità di applicazione.
Sempre più trendy, l' eye liner si può applicare in mille modi diversi e con diversi prodotti.
Esistono infatti diversi eye liner: dall' eye liner liquido, a quello in gel, all' eye liner patch.
E ci sono diverse modalità per l'applicazione: dallo scotch al cucchiaino!
- Ecco l'esempio dello scotch: basata applicarlo dall'angolo esterno dell'occhio in direzione dell'angolo esterno delle vostre sopracciglia.
- Questo è invece l'esempio del cucchiaino: per dare la forma arcata alla linea dell' eye liner.
Ma ecco di seguito qui sotto i prodotti alternativi all' eye liner liquido che vi consiglio di provare, vedrete la differenza!
Chi non trova semplice l'uso del classico eye liner liquido uno dei prodotti che deve assolutamente provare è Maleficent Penultimate Eye Liner Mac Cosmetics. Molte volte stenderlo sulla palpebra risulta molto più semplice, senza le classiche sbavature.
maleficent penultimate eye liner |
Un altro prodotto a cui si può fare riferimento è il gel Fluidline Mac Cosmetics che si può applicare con il pennello 209 eye liner brush Mac Cosmetics. L'uso è veramente semplice!
fluidline |
209 eye liner brush |
Ma se cercate qualcosa di diverso, una soluzione per avere una linea perfetta, il prodotto che fa per voi è Eyeliner patch Sephora. Basterà attaccarlo sulla palpebra e il gioco è fatto!
Eyeliner Patch Sephora |
Nessun commento:
Posta un commento