Translate

19.6.14

I LOVE BIKINI BEACHWEAR



Ardua la scelta del costume per questa estate ormai alle porte, perché i modelli interessanti sono veramente parecchi.
Io però la mia scelta l'ho fatta e voglio mostrarla anche a voi nel caso in cui siate ancora alla ricerca del costume che fa per voi!


Pochi giorni mi trovavo a Reggio Calabria e ho fatto un saltino nel negozio  MO.MA Space (Corso Garibaldi 255) della mia amica Patrizia. È qui che ho avuto il colpo di fulmine per un costume di  ILOVEBIKINI, quello che adesso è il MIO bellissimo costume! ;-)
Ecco le foto... E voi che ne pensate? Se piace anche a voi per dare un'occhiata ai diversi modelli basta andare sul loro sito www.ilovebikini.it
E se vi trovate a Reggio Calbria? Beh vi ho già detto dove trovarlo!
CLICCATE QUI e accederete alla pagina su facebook di MO.MA Space.








Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!