oggi vi parlerò di un trattamento antirughe efficace al 100%!!!
Si tratta di un nuovo trattamento riempitivo dermo-cosmetico che potete fare da sole comodamente a casa vostra. Per chi non si accontenta dei rimedi più naturali e vuole un effetto certo e immediato... ecco la soluzione!
Sto parlando di Fillerina, un trattamento che consiste nell'iniezione di acido ialuronico in profondità nella pelle.
Come saprete, anche avendo letto gli altri post che ho pubblicato nel blog (poichè questo è un argomento che ritratto spesso dando sempre diverse soluzioni alternative), l'acido ialuronico è uno dei componenti che rende la pelle più resistente e ne mantiene la forma, risolvendo i problemi di cedimento della pelle del viso (ad esempio degli zigomi o delle palpebre) e riempendo i solchi delle rughe (ad esempio le famose "zampe di gallina") che si formano specialmente attorno alla zona degli occhi.
Non solo, viene fatto un uso dell'acido ialuronico anche per aumentare il volume delle labbra.
I trattamenti Fillerina si compongono di due passaggi:
- l'uso del filler in gel, che va a riempire nell'immediato le rughe
- e l'uso del velo nutriente da utilizzare dopo il gel
Potete vedere un piccolo video illustrativo CLICCANDO QUI'.
Dove comprarlo? in farmacia! Ma affrettatevi perchè va prenotata!
Inoltre CLICCANDO QUI' entrerete nel sito di Fillerina dove cliccando su "scarica il coupon" e inserendo i vostri dati riceverete nella mail un coupon che potrete portare in farmacia per ricevere un applicatore pre-riempito di Filler Fillerina GRATUITAMENTE!!!
Attenzione però, il campione omaggio si potrà richiedere entro il 31 maggio 2013 e solo fino ad esaurimento scorte, quindi affrettatevi!!!
Attenzione però, il campione omaggio si potrà richiedere entro il 31 maggio 2013 e solo fino ad esaurimento scorte, quindi affrettatevi!!!
Ecco infine alcune testimonianze di donne che l'anno usata, che troverete anche nel sito di Fillerina.
--> http://www.youtube.com/watch?v=-k9ie3689ek&feature=player_embedded
--> http://www.youtube.com/watch?v=i_h_B0ovbWc&feature=player_embedded
ciao marcella, grazie per la segnalazione. solo una cosa: l'ultima immagine è forviante in quanto fillerina è ad uso esterno, non va iniettata ma solo applicata con l'apposito applicatore cosmetico a estremità tronca.
RispondiEliminaGiusto, l'immagine è stata rimossa. Grazie per la segnalazione.
RispondiElimina