Translate

12.6.14

CRESCINA CD44. UN NUOVO COMPLESSO PER RINFORZARE I CAPELLI

Oggi sono felice di scrivere questo post perché sono felice quando posso darvi degli utili consigli e suggerirvi prodotti che funzionano veramente.
Il prodotto di cui voglio parlarvi è  Crescina, un prodotto creato  per aiutare la ri-crescita agendo sui bulbi e sui follicoli nativi. Nello specifico Crescina CD44 è un nuovo complesso realizzato da Labo, che è il caso di dire essere ormai una vera garanzia di qualità. Vi ho già parlato di questo marchio trattando l'argomento della volumizzazione delle labbra per cui vi ho suggerito Fillerina volume labbra.




Ma se adesso quello che state cercando è una soluzione al diradamento dei capelli e volete un prodotto che funzioni veramente per rafforzare i capelli è Crescina CD44 che fa al caso vostro!
Ma cosa fa Crescina CD44 esattamente? Contribuisce a contrastare la miniaturizzazione dei bulbi del cuoio capelluto caratterizzato da diradamento e ci sono formule specifiche sia per uomo che per donna e dosaggi appositi per le diverse necessità. Ovviamente non agisce sui follicoli completamente atrofizzati.
E' da qualche settimana che sto utilizzando CRESCINA CD44 per un lieve diradamento del cuoio capelluto. Personalmente sto riscontrando buoni risultati perché vedo che i miei capelli sono più forti e hanno smesso di cadere. Si sa che i motivi per cui si può verificare una caduta dei capelli sono vari, anche semplicemente lo stress, come nel mio caso, può essere la causa.
Se quindi anche voi cercate una soluzione a questo fastidioso problema ecco cosa vi suggerisco io: Crescina CD44. Ottimo!
Inoltre oltre le fiale che io ho personalmente utilizzato potete fare il trattamento completo che comprende lo shampoo e gli integratori.


Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!