Oggi vi posterò un po' di foto di backstage del mio ultimo lavoro.
Si tratta dello show organizzato dalla Wella che si è svolto all'Hilton Palace di Sorrento e che si è appena concluso dopo un weekend in cui a proporre nuovi stili e gli ultimissimi trend per i capelli, si sono visti sul palco gli hairstylist: Olivier, Comitato Artistico AHS e HOB Salon.
I make-up che ho realizzato sono stati molto diversi... coniugandosi allo stile proposto dall'hairstylist.
Si sono quindi alternati trucchi strong (per HOB Salon):
smoky eyes e bocche con colori mixati fra il fucina e l'arancio.
E trucchi dai colori più soft (per AHS):
Colori pastello per gli occhi, ma dall'effetto particolare in quanto il colore andava a coprire tutta la palpebra fino alle sopracciglia e coprendo anche il bordo inferiore dell'occhio.
E trucchi forti (per l'hairstylist francese Olivier):
Occhi scuri sui toni del marrone con un po' d'arancio e bocche rosse. I colori della terra e del fuoco...
Piccola chicca: per questo make-up ho utilizzato il rossetto rosso della MAC, quello (di cui vi ho già parlato in un altro post del blog) che lascia un effetto matt.. favoloso!!!
Alla fine di questi due giorni di lavoro il risultato dello show è senza dubbio vincente! E' andato benissimo, ma non poteva essere altrimenti, visto tutte le bravissime persone che dietro le quinte hanno lavorato per realizzarlo e ancor prima per organizzarlo!
E che dire di Sorrento? Splendida località...gente molto gentile e pizza buonissima! ;) peccato esserci stata così poco...
Ma adesso, sono già in viaggio verso Reggio Emilia per il prossimo lavoro... vi aggiornerò presto con altre chicche!
A presto...
Nessun commento:
Posta un commento