Makeup per il giorno: è sempre consigliabile non esagerare di giorno, perciò considerando che il borgogna sulle labbra spiccherà già abbastanza, è meglio optare per un makeup nude negli occhi e colori chiari anche sulle guance. Fra gli ombretti consiglio di scegliere quindi fra i colori del beige e del marrone da abbinare insieme per giocare con le sfumature creando un effetto smokey eyes, colorando della tonalità più scura sempre la parte esterna dell'occhio e con la tonalità più chiara la parte interna.
Per il blush una tonalità chiara di rosa o pesca sarà perfetta.
Makeup per la sera: il momento della giornata in cui poter osare di più è sicuramente la sera, in cui il trucco può essere un po' più forte anche negli occhi nonostante un rossetto dalla tonalità forte.
Per gli occhi quindi si potrà scegliere fra i colori oro o bronzo, con un filo di eyeliner, da applicare a seconda della forma del vostro occhio (cliccando qui avrai 5 suggerimenti per applicarlo facilmente)
Per il blush andrà bene un rosa o un pesca, anche per la sera.
Questo è un tipo di makeup che va bene per tutte, ma per chi ha la pelle diafana è perfetto!
Un trend del momento che valorizza molto lo sguardo è quello di dare risalto alle sopracciglia scurendole con l'ombretto apposito (cliccando qui avrete qualche suggerimento)
source photo: weheartit
Nessun commento:
Posta un commento