Translate

11.6.14

OMBRE LIPS



Ombre lips è un makeup che dona un  effetto particolare sulle labbra grazie a delle sfumature di colore realizzate nelle diverse zone delle labbra.
Un piccolo dettaglio che renderà particolare il vostro makeup.



Solitamente per realizzarlo si usano rossetti dalle stesse tonalità (ad esempio: rosa, fuxia) ma se si vuole un effetto ancora più forte e particolare si possono usare tonalità di colore completamente differenti.
Ma come realizzarlo? E' facilissimo! Basta decidere i colori che si vogliono usare e procedere applicando il lip gloss della tonalità più scura nella zona centrale e interna della bocca, mentre la tonalità più chiara va applicata nella parte più esterna delle labbra, il tutto va poi sfumato con l'ausilio di un pennellino.




La spiegazione che vi ho appena dato tuttavia si può seguire nella maniera opposta se si preferisce vedere la tonalità più scura nell'esterno della bocca e la tonalità più chiara nella parte interna.
Dipende da come vi vedete meglio... A voi la scelta!

Ma come abbinare questo makeup?
Con occhi poco truccati è il mio consiglio, è sempre meglio non esagerare, quindi optate per un effetto nude per gli occhi, usate poco blush e fate una particolare attenzione ai punti luce da applicare nelle giuste zone del viso.
















Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!