Translate

5.4.13

BEAUTY NEWS: DOPO LA BB CREAM ARRIVA LA CC CREAM!


Dopo il boom delle BB cream arrivano le CC cream!
Ma sapete cosa sono?
Chanel ne ha già prodotta una che promette molto bene, peccato però che noi italiane dovremo aspettare un pò prima di sentenziare!


Se vi chiedo cos'è una BB cream lo sapete tutte, vi ho anche scritto già un post suggerendovi le migliori scelte sul mercato, ma se vi chiedessi se conoscete la CC cream in pochi saprebbero di che si tratta.
Ma è normale che sia così, perché purtroppo non è ancora arrivata sul mercato italiano.

Letteralmente Color Control Cream, in pratica è una versione rivista e potenziata delle BB cream, che nasce in corea e che alle classiche azioni delle BB cream in commercio, ovvero proteggere, idratare e uniformare l'incarnato, aggiunge attivi nutritivi e antiossidanti, filtri contro Uva e Uvb più alti, effetto lifting e azione efficace contro macchie e imperfezioni.
In più, vanta un elevato numero di varietà di nuance e una formulazione più leggera.

Chanel ha già lanciato la sua CC cream, ancora però solo in Cina, in Italia dovremo aspettare ancora un po' per provarla; visto le premesse però la curiosità è tanta, perché sembra essere un prodotto dalle molteplici funzioni che promette proprio bene.

Appena arriverà in Italia, la proverò immediatamente e vi farò sapere...
Per il momento però dobbiamo accontentarci della BB cream; a tal proposito vi ho già lasciato un post nel blog in cui vi suggerisco le migliori BB cream da usare... A voi la scelta!


Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!