Con l'anno nuovo tutto si rinnova. Anche i programmi televisivi come Le Iene
Ed oggi è proprio dal backstage delle Iene che vi scrivo.
Sì, perchè proprio in questi giorni mi trovo a lavorare negli studi di Cologno Monzese, dove si stanno registrando le nuovissime puntate che andranno in onda da gennaio 2014.
In queste puntate, vi dico in esclusiva, che ci sarà una grande novità. Nel programma "Le Iene" verrà inserita una nuovissima rubrica che tratterà il tema del sesso.
Io sono qui ad occuparmi dell' hairstyling di Giovanna Palmieri conosciuta da tutti come Nina Palmieri.
Sarà proprio lei infatti a condurre questa rubrica.
Conoscerete bene Nina Palmieri, perchè fra i tanti lavori fatti, l'ultimo in lista ed ancora in onda è il programma Sex Education Show che la vede alla conduzione e che è attualmente visibile su Cielo (canale 26 del digitale terrestre e canale 126 di Sky) ogni venerdì alle 23:00.
Ma quale sarà l'hairstyling che vedrete a Nina Palmieri? Se siete curiosi, ecco tutte le informazione in anteprima e non solo... Vi dirò quali strumenti ho usato e quali prodotti ho usato.
Per l'haistyling di Nina ho realizzato una pettinatura riccia, ma non troppo, dando un effetto del tutto naturale. Un effetto molto easy risultato dell'utilizzo di ben tre diversi tipi di babyliss che adesso vi mostro.
Prendendo ciocche mediamente grandi ho fatto ondulazioni differenti grazie all'ausilio di differenti babyliss ed ho ottenuto così un effetto molto bello che senza richiedere tanto tempo per realizzarlo dona un'immagine molto naturale e sbarazzina, ideale per ogni occasione, per la quotidianità come anche per un occasione speciale.
Ma per realizzare questo look, ad essere indispensabili non sono solo i babyliss, bensì sono fondamentali alcuni prodotti, ovvero quelli che usato in questa occasione, i fantastici prodotti della TiGi
Che dire quindi? Non posso fare altro che consigliarveli.
Ma adesso vi mostro qualche foto dal backstage e soprattutto del risultato.
Io sono STRAsoddisfatta e voi che ne pensate??
Nessun commento:
Posta un commento