Un paio di giorni fa, a Milano si è svolta la conferenza stampa per la nuova capsule collection realizzata da Maria Grazia Cucinotta e Maria Grazia Severi, il cui ricavato va in beneficenza alla fondazione Pangea che si occupa di moltissimi progetti a sostegno delle donne ed è in particolar modo impegnata contro la violenza sulle donne.
Si tratta di dieci pezzi unici impreziositi da un label speciale “Maria Grazia Cucinotta for Maria Grazia Severi a sostegno di Pangea“, dal mood animalier che da sempre caratterizza le creazioni della maison Severi. Pezzi basici ma elegantemente rifiniti da catene e bordi in pizzo: abiti, giacche, tute, si modellano in uno stile dinamico e raffinato, per una donna contemporanea e moderna, che non dimentica la sua parte più chic e sensuale ma con un tocco di ironia.
La collezione sarà disponibile a partire dal prossimo Febbraio 2014 presso i negozi monomarca di Maria Grazia Severi e presso alcuni store selezionati. Scatta quindi il conto alla rovescia!
I makeup delle modelle, tutti by "MUA in the city" rispecchiano l'animo estremamente femminile dei capi di questa capsule collection.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito di Maria Grazia Severi.
Ma fatemi sapere cosa ne pensate voi... Dell'iniziativa (secondo me splendida), della collezione e dei makeup. Attendo i vostri commenti!
Ecco il video dell'evento.
La video intervista con M.G.Cucinotta, M.G.Severi, Francesca Severi e Luca Lo Presti.
E l'intervista a Francesca Severi.
CAPSULE COLLECTION SPRING-SUMMER 2014 |
CAPSULE COLLECTION SPRING-SUMMER 2014 |
CAPSULE COLLECTION SPRING-SUMMER 2014 |
CAPSULE COLLECTION SPRING-SUMMER 2014 |
CAPSULE COLLECTION SPRING-SUMMER 2014 |
Nessun commento:
Posta un commento