Translate

12.4.13

LA TISANA DRENANTE CONSIGLIATA DALLE MODELLE!


Ciao  a tutte!
Come vi ho già raccontato altre volte, quando sono in backstage a lavorare, capita spesso di parlare di un pò di tutto con le modelle e scambiarsi tanti consigli su prodotti di bellezza o su mille rimedi naturali contro tanti problemucci che assillano molte donne: rughe, occhiaie, ritenzione. Ho sentito di tutto e di più in questi anni di lavoro e molte delle soluzioni suggerite le ho provate per curiosità e perchè la speranza è l'ultima a morire si sa! ;-)


Devo dire che alcuni rimedi naturali funzionano veramente. Alla fine non è nulle di assurdo, non sono cose inventate dal nulla. Io ovviamente prima di provare qualcosa mi informo bene sul fondamento di ciò che mi viene detto e solo dopo che ne riscontro i risultati utilizzandola personalmente, la condivido con voi, augurandomi quindi che la condivisione di queste chicche su questo blog possa rendere felici molte donne! :)

Quello di cui vi parlo oggi è una tisana drenante, che potete fare voi stesse in casa facilmente.
Sono necessari per realizzarla i rametti delle ciliegie che vanno messi a infusione in un pò di acqua portata ad ebollizione. Va bevuta più volte al giorno, ovviamente per più giorni possibili.

Il risultato? un effetto drenante che vi sgonfierà! Vi avviso però, il sapore non è squisito, ma alla fine... alzi la mano chi ha mai bevuto una tisana drenante dal sapore divino??!  Provatela, funziona!  ;-)















Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!