Translate

13.5.15

KYBELLA, IL RIMEDIO PER IL DOPPIO MENTO


Se siete fra quelle ossessionate dalle imperfezioni come quella del doppio mento, preparatevi ad esultare, perché oggi per questo anti estetico problemuccio c'è una soluzione che ci viene incontro.
E' Kybella , un medicinale che permette finalmente di eliminare questa  imperfezione.Questo farmaco, che arriva dall'America, promette di eliminare l'adipe facciale e lo fa in sole sei sedute, permettendo di eliminare un antiestetico problema che prima di adesso vedeva come unica soluzione chiamare il chirurgo! Quindi questo medicinale è veramente una svolta, una notizia da condividere assolutamente!!! Che ne dite? Quante amiche ognuna di noi ha a cui va subito il pensiero perché magari cercano una soluzione a questo problema da una vita! Beh oggi sarete voi a dare la soluzione, proprio dopo aver letto questo post! ;-)

Il trattamento di Kybella sembrerebbe essere sotto forma di iniezioni a base di acido deoxycolico, un principio che in pratica eliminerebbe il grasso superfluo facendo esplodere le molecole di grasso che si disperderebbero nel corpo. Successivamente il corpo le metabolizzerebbe e le smaltirebbe, mettendo fine al problema che non si ripresenterebbe più.
Il farmaco non presenta effetti collaterali se eseguito da un medico che abbia seguito una formazione specifica.

La notiziona è questa, ora sta a voi informarvi meglio se interessate, e sopratutto...
Farmi sapere subito come va!!! ;-)


Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!