Translate

28.4.15

I SEGRETI DI BELLEZZA NEI BEAUTY CASE DELLE STAR



Cosa c'è nel beauty case delle star? Scopriamolo insieme!


Quante volte vedendo famose attrici o cantanti ci siamo chieste: chissà quali cosmetici usano loro? Qual è quel favoloso rossetto? E quell'ombretto strepitoso? Quali trattamenti fanno per avere dei capelli così curati? E quali creme usano per avere quella bellissima pelle?
A tutte queste domande e a molte altre ancora la risposta adesso si può avere, basta consultare il sito che vi suggerisco io!
Basta visitare il sito di Eau de Philae cliccando qui e troverete una grande fonte di ispirazione per quanto riguarda i cosmetici e i prodotti di bellezza per realizzare su di voi quei makeup delle star che vi hanno più colpito e seguire la stessa beauty routine delle celebrità.
Per scoprire tutti i segreti di bellezza delle star e sbirciare praticamente nei loro beauty case basterà utilizzare un grafico interattivo e identificando la propria celebrity preferita scoprire quali sono i prodotti che utilizza.
Personalmente ho trovato questo grafico molto utile, interessante inoltre è il fatto che il grafico può essere utilizzato da più angoli.
Ad esempio potreste consultarlo per vedere quali celebrità usano prodotti biologici, quali sono i marchi di nicchia più apprezzati e quali i prodotti più usati.
Il grafico, il cui utilizzo è facile ed intuitivo, mostra molte informazioni e si presta ad una visualizzazione da più punti di vista. Vi consiglio di dare un'occhiata cliccando qui per avere tantissima ispirazione!







Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!