Translate

20.3.15

OLIO DI TEA TREE CONTRO INESTETISMI E PELLE IMPURA


Avete presente quegli inestetismi che spuntano sul viso improvvisamente?
Per gli scomodi brufoletti è sempre bene avere una soluzione a portata di mano che provveda a farli sparire nel minor tempo possibile.
Oggi vi parlo quindi di un ottimo prodotto da tenere sempre nel proprio beauty case!
Il prodotto in questione è l' olio di tea tree: le proprietà lenitive ed antimicrobiche del tea tree prevengono la formazione ed asciugano gli inestetismi cutanei. Contiene una miscela esclusiva di purificanti oli di tea tre, limone e tamanu. Si applica direttamente sulle zone interessate assicurando un decorso più breve di questi inestetismi sul viso.
Quindi se compare un brufoletto e volete farlo sparire in poco tempo, la soluzione è una goccia di tea tree da applicare direttamente sull'inestetismo.

Se avete la pelle grassa o mista, vi consiglio di diluirlo in un piccolo recipiente di acqua per smorzare l'odore forte che ha e con un dischetto di cotone imbevuto nell'acqua con il tea tree procedete a passarlo su tutto il viso. Consiglio di farlo prima di andare  dormire così avrà più tempo di agire. 

Se la pelle del corpo è impura, inoltre, è sempre una buona abitudine aggiungere qualche goccia di olio di tea tree alla crema corpo abituale per ottenere un'idratazione non comedogena e tenere sotto controllo la comparsa di eventuali brufoletti o infiammazioni della cute.

L'olio di tea tre che vi consiglio è quello di The Body Shop che uso personalmente da tempo.
Ha un costo di soli 6 euro e dura veramente molto tempo, ma io consiglio di acquistare  anche il gel anti imperfezioni al tea tree costa solo 5 euro ed è comodo da mettere in borsetta per moltiplicare le applicazioni durante la giornata.

Se poi siete amanti come me delle maschere viso e vi piace dedicare un po' di tempo solo per voi, vi consiglio di provare la maschera purificante viso al tea tree (ad un costo di 10 euro) che fa sempre parte della linea Tea Tree di The body shop e purifica, deterge e previene la formazione di inestetismi cutanei. Con olio antimicrobico di tea tree e burro di karitè, dal Commercio Equo con il Nicaragua, dalle proprietà idratanti. Ottima per chi ha la pelle grassa o mista.








Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!