Translate

10.9.14

CON SOCIAL GLASSES PERSONALIZZI I TUOI OCCHIALI


Si chiamano Social Glasses e sono occhiali che hanno fatto della personalizzazione, trend del momento, la loro parola d'ordine!Sì, perché gli occhiali Social Glasses permettono di personalizzare le lenti come meglio si crede, c'è solo l'imbarazzo della scelta tra colori, scritte o immagini.

Che si tratti dunque di personalizzazioni per un uso personale o scelte di personalizzazione a fini pubblicitari Social Glasses sembra essere la scelta vincente.

Si può pubblicizzare il proprio brand,  lanciare un messaggio o condividere una foto che amate, tutto attraverso le lenti degli occhiali Social Glasses e tutto ad un prezzo veramente contenuto.

Ma ecco qualche modello per darvi un'idea di quello di cui sto parlando...












Questi occhiali personalizzati sono ideali per una moltitudine di eventi e di occasioni, come i compleanni, le feste sportive, le feste di laurea, i matrimoni, e sono ottimi per creare brand awareness: lanciare il proprio slogan e il proprio marchio. L’utilizzo degli occhiali personalizzati di Social Glasses può infatti diventare un potente strumento pubblicitario ad un costo estremamente contenuto.

Ma per avere maggiori informazioni, visitate il sito www.socialglasses.it e create il vostro occhiale personalizzato.
Potete scegliere i colori, cosa scrivere o quale vostra foto applicare.
A voi la scelta!

Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!