Translate

4.10.13

BEAUTY NEWS: COLOR.ID WELLA

Finalmente, dal 1 ottobre e' disponibile anche in Italia.
Sto parlando del nuovissimo gioiellino della Wella. Parlo di Color.Id!
Cos'e'? Un prodotto magnifico che oltre a regalare colori bellissimi sulle nostre chiome, ci semplificherà persino la vita quando andremo dal parrucchiere, rendendo più comoda l'attesa durante la posa del colore!


Si! Proprio così... Perchè Color.Id e' l'ultimo arrivato in casa Wella e promette di essere il futuro della colorazione.
Con Color.Id si possono ottenere nuovi effetti di colore sfumati
Si tratta di un servizio colore più avanzato e unico nel suo genere, ma che possiamo ottenere nel tempo standard della posa colore.
In pratica non ci vorrà più tempo del solito ma il risultato sarà estremamente migliore!
Ovviamente l'hair stylist che ve lo applicherà farà sempre la differenza perche' e' un modo intuitivo di vedere, pensare e realizzare più tonalità sulla testa!
Ma come vi accennavo prima, non finisce qui...
Infatti con Color.Id quando saremo in posa dal parrucchiere che grazie a  questo prodotto potrà realizzare sfumature di colore sulla nostra testa fino a tre tonalità... Non saremo più condannate ad una posa per il colore da passare seppellite fra stagnole e cartine sulla testa.... Non più! Perche' con Color.Id l'hair stylist che vi passerà il colore sulla testa lo potrà fare senza l'uso della carta stagnola o cartine plastificate solitamente usate. Una grande novità quindi anche per quanto riguarda l'attesa durante il colore che sarà quindi più comoda. Mica male, no?!
Io ne sono entusiasta ma fatemi sapere cosa ne pensate voi, aspetto i vostri commenti! ;-)



Potete tenervi informati sulle novità Wella anche seguendo la pagina Facebook di Wella Italia

Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!