Translate

14.6.13

TREND 2013: I FOULARD

Foulard by Fendi s/s 2013
Ciao a tutte,
oggi vi parlerò dell'ultimo trend per i capelli che vedremo questa estate...
si tratta dei foulard, usati come bandane, come fermacapelli per tenere le code o le trecce, le pettinature trendy di questa estate!

Ovviamente foulard il più colorati possibile, perchè la parola d'ordine per la primavera-estate 2013 è "colore"!!!
Si usano i colori, un pò tutti i colori, sia quelli pastello che quelli un pò più accessi o anche fluo, se volete spiccare di più!

Parlando di foulard, è facile trovarne in giro di carini, ma alcuni molto belli dai colori non troppo sgargianti però, sono i foulard proposti da Fendi  nella collezione s/s 2013.

Ovviamente io per questa stagione ho già fatto il pieno di foulard... ora tocca a voi! ;-)

Piccola chicca: Personalmente trovo molto carino (ed è una cosa che vi consiglio) intrecciare insieme più di un foulard (due o anche tre, formando così una treccia) così da utilizzarli sulla testa, legando le estremità in basso dietro la nuca e lasciando i capelli sciolti.
L'effetto è bellissimo, specialmente se avete fatto uno shatush sui capelli; in questo caso vedere l'effetto sfumato dallo scuro sulla testa e del chiaro sulle punte con in mezzo il colore di un bel foulard multicolor è favoloso!

Inoltre ammettiamolo, d'estate non si ha molta voglia di stare dietro ai capelli per mantenerli in ordine, per cui se nutrirli con i prodotti giusti è essenziale e non si può fare a meno di farlo per non sembrare delle streghe con i capelli secchi come le setole di una scopa, l'unico rimedio per non perdere troppo tempo a sistemarli sono almeno le code o le trecce... ed in questo caso il foulard da proprio quel tocco chic in più che non dispiace!




Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!