Translate

4.4.13

IL ROSSETTO ROSSO: UN MUST HAVE!



Ciao a tutte, oggi non posso non parlarvi di quello che sarà un must questo 2013.
Quando lo indossiamo ci sentiamo belle, femminili e seducenti.
Parlo del prodotto più irresistibile del make-up. 

Il Rossetto, se rosso meglio! 


Sin dai tempi di Cleopatra, nonostante il rossetto rosso fosse ricavato dalle uova di formiche e polvere di scarabeo, e' sempre stato simbolo di eleganza, femminilità e ricercatezza.


Questo anno, il rossetto rosso è un must, infatti si e' visto in moltissime collezioni. Ma ce ne sono tantissimi, di diverse tonalità, diversa tenuta e diverse marche. Come fare quindi a scegliere quello migliore, senza provarli tutti?
Ve lo dico io che li conosco praticamente tutti.
Li uso su di me o li uso sulle modelle per lavoro, conosco pregi e difetti di ognuno e vi consiglierò la miglior scelta qualità/prezzo!

Due ottime scelte sono i rossetti:


"Ruby woo" , della Mac, ha una tonalità splendida, è opaco, ha una lunga durata ed un costo di 18,50 ed è quello che io uso su di me e adoro!



"Russian Red" , sempre della Mac, stesso prezzo, è un rosso opaco ma è più brillante di Ruby woo.
























Un altro e' il "Rouge 404" di Armani, ha una tonalità di rosso molto bella ed un costo di circa 28 euro, sembra un lucido ma ha un effetto matt ed una lunga durata, (fino a 8 ore).






Chi invece vuole spendere qualcosina in meno, può orientarsi sul gloss della Sephora  "Rouge veloute sans trasfert" Cream lip stain n. 1, che costa circa 11 euro.

Io lo uso spesso ed ha anche questo un effetto matt.


Infine, per chi riesce a trovarlo, visto la scarsa reperibilità del marchio, c'è un ultimo rossetto rosso che è spettacolare... è il "mille baci" n°7 , la marca è Nouba. Ha un effetto velluto sulle labbra. Ve lo consiglio!!!

Ora vi posto qualche foto di alcuni make-up che ho realizzato io ed in cui il rossetto rosso è il protagonista! Spero che vi possano essere di ispirazione...















Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!