Translate

31.12.13

LABO MAKE-UP FASHION TREATMENT


Ciao a tutte, oggi vi parlo della nuovissima linea di make-up realizzata da Labo,che mi è stato chiesto di testare. Si tratta di prodotti per il make-up che fungono anche da trattamento di bellezza!
Pensate alla comodità di truccarsi e contemporaneamente dedicarsi del tempo per un trattamento di bellezza. Sarebbe favoloso no?! Beh oggi con la nuova linea di make-up della Labo è possibile!
Questa nuova linea di make-up realizzata dalla rinomata azienda Labo, contiene infatti Acidi Ialuronici a diverso peso molecolare, in grado di apportare alla cute una elevatissima idratazione con riempimento dei tratti del viso, distensione delle piccole rughe e aumento della levigatezza e compattezza della pelle.
Di questa nuova linea io ho avuto il piacere di provare quattro prodotti: fard, ombretti, matita per le labbra e matita Kajal per gli occhi.
Ed ora vi dirò cosa ne penso!

- Per quanto riguarda la matita labbra, si trova in 4 colori.
Prezzo: 16 euro.
Io ne ho testata una di una tonalità rosata. Devo dire che mi è piaciuta, l'intensità del colore non è troppo forte, quindi non crea un contrasto troppo netto fra contorno e interno labbra e la tonalità rosata ha un bel colore, non è troppo leggero, ma si nota il giusto.
E' carina anche usata come rossetto, truccando interamente le labbra e passando uno strato di burro cacao oppure un po' di lipgloss al di sopra, giusto per dare un po' di colorito alle labbra ma con un risultato molto naturale.





- Il secondo prodotto che ho testato è la matita occhi Kajal.
Prezzo: 18 euro. La stesura è resa molto semplice, anche da chi non è molto pratico, grazie al pennello spugnoso che si trova nell'estremita opposta della mina, con il quale si può sfumare il tratto della matita o renderlo più preciso, correggere sbaffi o fare più ombreggiature sulla palpebra per dare maggiore carattere al make-up. La consistenza della mina è dura, è facile quindi realizzare un tratto deciso. La tenuta è lunga. Molto comoda direi!

- Il terzo prodotto è la palette di ombretti che contiene 5 colori.


Prezzo: 34 euro. Ci sono tre diverse combinazioni di colori fra cui scegliere. Io ho provato la Butterfly Palette 02. La stesura è facile. Sono palette che alternano ombretti dalle tonalità forti con ombretti dalle tonalità più chiare. C'è un mix di colori accesi come il turchese ma anche colori più intensi e scuri. Con una sola palette si può quindi realizzare diversi trucchi, dal trucco quotidiano ad un trucco più particolare per una serata fuori.
La tenuta sull'occhio é sufficientemente lunga, l'intensità dei colori un po' meno. Per chi cerca tonalità non troppo intense ma che diano un tocco di colore e luce allo sguardo sono perfetti.








- L'ultimo prodotto che ho testato è il fard a strisce.


Prezzo: 24 euro.
Il fard è disponibile in 3 combinazioni di colore, ognuno con 4 strisce di tonalità diverse. E' un fard molto utile perché si puo' fare con il pennello un mix delle tonalite e applicarle sotto gli zigomi insieme, oppure scegliere di fare un mix con le nuance più scure o solo con quelle più chiare. La scelta è in base alla carnagione che si ha. Ma un'altra cosa utilissima che si puo' fare è quella di usare le tonalità più chiare come punti luce sulla parte più alta degli zigomi e le tonalità più scure nella parte del viso subito al di sotto degli zigomi. Questo vi permetterà di accentuare gli zigomi e in contemporanea di creare i giusti giochi di luce sul viso, che vi doneranno la luminosità nei punti giusti del volto e in contemporanea lineamenti molto più decisi.





Inoltre sono tutti prodotti ideali per tutti i tipi di pelle ed ipoallergenici, Nickel-Cromo-Cobalto Tested.

Potete avere maggiori informazioni e rimanere aggiornati su tutte le novità Labo visitando il sito, seguendo la pagina facebook e visitando il canale youtube

Che dire? Labo ha creato una linea di make-up molto carina e ideale specialmente per quelle donne che sono nella fascia di età dai 30 anni in poi. Età dalla quale, a mio parere, bisogna iniziare ad utilizzare tutti quei trattamenti che ci aiutano ad essere più belle più a lungo!
Con l'uso dell'acido ialuronico ci si assicura una pelle idratata, elastica e senza rughe più a lungo. Poterlo usare mentre ci si trucca penso sia estremamente comodo, quindi per me Labo ha fatto centro! Una linea makeup bella e utile. Ottimo direi!
Vi consiglio di provarla e spero mi facciate sapere le vostre impressioni, attendo i vostri commenti e sono qui pronta a rispondere alle vostre domande!

Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!