Translate

3.4.13

I MIEI MAKEUP PER LA COLLEZIONE BEST CLUB BY TONY&GUY


Ciao a tutte/i, oggi vi posto delle foto in anteprima...
Si tratta delle foto della collezione primavera-estate 2013 "Best Club by TonyeGuy". 
Io ne ho ho realizzato il make-up ed oggi vi do qualche consiglio, per chi volesse provare a realizzare un trucco simile su se stessa.

Pochi giorni fa a Milano, mi sono occupata di realizzarne il make-up, che come vedrete, è molto leggero se pur deciso per quanto riguarda gli occhi.

- Per gli occhi ho usato eye-liner o matita nera per creare linee leggere ma decise nella forma, con ombretti molto neutri.

- Per la bocca ho utilizzato lip gloss dalle tonalità del rosa ma non troppo forti; oppure, ho lasciato la bocca spesso in color nude, coprendola con lo stesso fondo utilizzato per il viso.
Piccolo trucco questo, per farla quasi sparire lasciando apparire solo il make-up degli occhi.
Una tattica questa, molto usata per le sfilate e i servizi fotografici, ma per chi volesse ricreare questo make-up su se stessa, se vuole evidenziare il trucco degli occhi, io consiglio di utilizzare sulle labbra anche un semplice burro idratante, magari non troppo lucido e non colorato.

Questi trucchi che vedrete saranno alcuni dei trend per il make-up primaverile.

Magari vi sarà di ispirazione!












Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!