Translate

27.10.15

LE TENDENZE MAKEUP DEL 2016


In molte mi fanno spesso le stesse domande...
Quali sono le tendenze make-up? Cosa si usa? Come devo truccarmi?
La tendenza di quest'anno é il nude make-up, ovvero una base molto naturale realizzata con fondi leggeri, ombretti color carne o leggermente più scuri dell'incarnato e poco mascara.
Per le guance bisogna usare dai  colori naturali fino alla tonalità pesca. Io consiglio un blush in crema, perché dona un effetto più naturale e la base risulta meno polverosa.
Sulle labbra sarà ideale utilizzare un colore cioccolato o una base idratante; noi Makeup artist in molti casi usiamo Homeoplasmine, un prodotto omeopatico.

Per la sera, al fine di ottenere un tocco più glamour,  al nude make-up aggiungerei un po' di colore che potrebbe essere un rossetto rosso o bordò scuro quasi nero (questa è una scelta da valutare in base anche al vostro outfit) 
Oppure una matita nera all'interno della rima inferiore e sulla palpebra inferiore dell'occhio.
Un'altra idea potrebbe essere l'eye-liner glitterato argento, oro o un altro colore sulla palpebra superiore, oppure anche l'eye-liner dal doppio colore, nero/argento o nero/oro
Infine, quello che vi consiglio sempre di fare, è valorizzare le sopracciglia per renderle più folte e decise con matite o polveri.

Qui di seguito vi mostro alcuni nude make-up realizzati da me!













Articolo di Marcella Laboccetta





TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:






Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!