Translate

7.9.15

MUST HAVE 2016: ORECCHINI MAXI


Le sfilate per le collezioni dell'autunno-inverno 2015-2016 ci hanno mostrato a quali tendenze dovremo prepararci per l'autunno-inverno. 
I bijoux diventano un elemento importantissimo per un outfit curato e alla moda; si è visto sulle passerelle e sulle copertine più glamour e abbiamo già capito che saranno un must have per la prossima stagione!


Uno degli accessori cult di quest'anno saranno infatti gli orecchini. Ma non pensate a delle semplici perle, perché ad andare di moda saranno gli orecchini oversize, pieni di strass, pietre colorate, cerchi molto grandi e in particolar modo orecchini molto lunghi... 
Insomma per quanto riguarda questo accessorio avremo sicuramente una vasta scelta, in base al nostro outfit e al nostro gusto. 
Il mio consiglio però, è di rendere il vostro accessorio unico protagonista del vostro outfit. 
È  bene quindi evitare di indossare altri bijoux.
Gli stilisti ci hanno presentato questi accessori oversize, indossati dalle modelle su quasi tutte le passerelle. Basta sbirciarne qualcuna: Balmain , Givenchiy, Dsquered, Celine e tanti altri. Vedrete subito come la tendenza è decisa: i protagonisti sono gli accessori, gli orecchini in particolare, e la parola d'ordine è sicuramente oversize!

Ecco a voi alcune immagini...








Ti potrebbe interessare anche:

Hair trend: il nodo ai capelli




Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!