Translate

8.8.15

CHRISTIAN LOUBOUTIN CREA LA SUA PRIMA COLLEZIONE DI ROSSETTI




Christian Louboutin, famoso in tutto il mondo per il suo fantastico stiletto dalla base rossa, l'anno scorso ci ha sorprese per la sua prima collezione di smalti, ma se pensavate fosse finita li, vi sbagliavate di grosso; per il prossimo settembre infatti, ci ha riservato un'altra chicca irresistibile...


Arriveranno a Settembre 2015 e ci saranno circa 38 sfumature fra cui scegliere in tre diverse texture (Silky Satin, Velvet Matte e Sheer Voile). Sto parlando della nuova collezione di rossetti firmata Louboutin!
Moda, lusso e design caratterizzano il pack dei nuovissimi rossetti, così come è stato per gli smalti, i nuovi cosmetici sono ispirati alle borse e alle scarpe Louboutin diventando delle piccole opere d’arte, ispirate all’architettura babilonese e all’Art Deco di antichità del Medio Oriente.
Praticamente quando acquisti un rossetto Louboutin non stai comprando solo un colore per le tue labbra, ma molto di più...
I 20 colori della collezione Silky Satin, offrono una finitura satinata con un pizzico di brillantezza; Velvet Matte con i suoi 9 colori è altamente pigmentato, e ha una morbida finitura opaca; Sheer Voile è disponibile anche in 9 tonalità.




Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!