Translate

8.7.15

AMANTI DELL'AROMATERAPIA? ECCO DOVE ACQUISTARE!


Ho da poco scoperto un sito attraverso il quale si possono ordinare ottimi prodotti come oli vegetali cosmetici senza solventi per il corpo, essenze per l'aromaterapia da usare durante l'idromassaggio, la sauna o il bagno turco, candele profumate, candelieri e carinissimi diffusori, incensi e oli essenziali,di origine biologica e carte aromatiche officinali,  il tutto a prezzi molto onesti.
Se quindi come me siete amanti delle essenze profumate e amate l'aromaterapia il sito da visitare è taliaessenze.com!

Personalmente, ho provato il loro olio di Argan e alcune essenze biologichecarte aromatiche e oli essenziali che mi hanno gentilmente inviato. L'olio di Argan è fantastico, anche perché si asciuga rapidamente sul corpo e l'erogatore a spruzzo lo rende molto pratico; io lo uso su viso, corpo e capelli perché le proprietà dell'Argan, ottimo rigeneratore cellulare, sono infinitamente utili. Mentre le essenze le uso per rilassarmi grazie all'aromaterapia, difficile spiegare quanto possa essere rilassante prendere del tempo per se stessi con queste piacevoli profumazioni, ma se non lo avete mai fatto ve lo consiglio vivamente!

Visitate il sito taliaessenze.com,  scegliete fra le tante essenze e i bellissimi diffusori e concedetevi del tempo, solo per voi!
I risultati li sentirete addosso...



Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!