Translate

17.6.15

I CUBI DI GHIACCIO CHE ABBELLISCONO LA TAVOLA, SUPER GLAM!

 

E' ormai un trend e renderà la vostra tavola colorata ed elegante, si tratta di una decorazione fatta con acqua, frutta o spezie o fiori. Qualunque sia la vostra
scelta l'effetto sorpresa è assicurato! Per fare un'acqua aromatizzata o rinfrescare ed abbellire una bevanda, questa è la scelta ideale.

Il risultato finale sono cubetti di ghiaccio e l'utilizzo o le varianti per la realizzazione di questa decorazione sono illimitati.
Potete aggiungerli ad un cocktail o in una birra, ad una granita, ad una bevanda fresca, come una limonata, un succo di frutta o uno sciroppo id frutta o ad un te freddo o potete metterli semplicemente in una bella brocca piena di acqua. Ovunque li metterete avrete ottenuto un effetto molto bello ed elegante.
Ma come realizzare questi favolosi cubetti? Facilissimo! 
Basta riempire le formine di acqua o di un altre bevande, come succhi, limonate etc. inserire pezzi di frutta, fiori o spezie e mettere nel congelatore.
Con questa tecnica otterrete una fantastica acqua aromatizzata fresca e delle bellissime decorazioni per qualsiasi bevanda.
Ecco un po' di foto per ispirarvi...










fonte foto: pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!