Translate

19.6.15

BEAUTY: LE NOVITA' LANCOME DA NON PERDERE



 

Ci sono dei nuovi cosmetici Lancome che vi voglio far conoscere e vi consiglio di provare e in questo articolo ve li voglio presentare spiegandovi come utilizzarli per ottenere i migliori risultati.
Dalla Belle de Teint, al Liner Plume Blanc, a Hypnôse Volume-à-porter, a Shine Lover, tutti ottimi prodotti. Se quindi non sapete quale cipria, mascara o rossetto comprare leggete questo articolo! Ecco i miei consigli...



Si chiama Belle de Teint ed è una cipria che esalta la bellezza della pelle e del colorito. La sua formula impalpabile dall'effetto illuminante e defaticante è arricchita da un complesso composto da caffeina e oli leggeri, noti per le loro proprietà antiossidanti. Ricca di una polvere di petali di rosa, Belle de Teint ricrea la luminosità di una pelle sana e splendente e ne esalta lo splendore per un risultato make-up che regala un incarnato splendidamente naturale, soprattutto alla luce. Attenzione però a scegliere bene il colore che deve essere uguale al vostro colorito. Prima di acquistarlo vi consiglio di confrontare il colore della cipria con il colore del vostro polso per una scelta accurata.





E' Liner Plume Blanc, un'edizione limitata da prendere al volo, con il suo applicatore confortevole ad alta precisione e il suo colore chiaro aiuta a creare uno sguardo aperto. Ideale per tutti, per illuminare la zona degli occhi, ma specialmente per chi ha gli occhi piccoli, perché applicato nella parte interna della palpebra mobile inferiore dona un effetto ottico che allarga le proporzioni dell'occhio. Si può anche applicare nell'angolo interno dell'occhio e sfumarlo con un pennello per ottenere un effetto luminoso nella zona degli occhi.




Hypnôse Volume-à-porter è il mascara ideale per chi vuole dare un effetto voluminoso alle ciglia. E' facile da applicare e non si riempe di grumi che rimangono sulle ciglia come succede in molti mascara in commercio.
Piccolo consiglio: quando usate il mascara, applicatelo a zig zag per un effetto migliore.





Shine Lover è il nuovo rossetto Lancome, brillante e leggero che trovate in ben 15 colori dalla texture cremosa. Avrete solo l'imbarazzo della scelta! Ricordate che se puntate sugli occhi con un make-up più forte scegliete una tonalità di rossetto chiara, viceversa scegliete una tonalità più intensa se lasciate agli occhi un effetto più nude. Se siete indecise Amuse-bouche è una tonalità arancio che sta bene un po' a tutte, brune o bionde che voi siate.



1 commento:

  1. il mascara mi ispira, ho sempre voluto provare un mascara Lancome. Chissà se questa volta ci riuscirò?

    RispondiElimina

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!