Translate

30.4.15

ANGELINA JOLIE SUGGERISCE UNA CREMA VISO AL CAVIALE PER UNA PELLE LUMINOSA


La bellezza della pelle di Angelina Jolie è un fatto ormai noto ai tanti. Ma come fa a mantenere una pelle così luminosa e bella? La risposta ce la da lei, rivelando le tre regole di bellezza che segue ormai da tempo: proteggere sempre il viso con i filtri solari (e non solo in estate), evitare il makeup se non necessario e usare una crema viso a base di caviale.
Nello specifico quella utilizzata dalla star holliwoodiana ha un valore commerciale di circa 700 dollari, ma oggi vi suggerirò una variante più economica che vale la pena provare!
Volendo seguire i consigli della Jolie e non spendere una fortuna si può provare un duo di prodotti a base di caviale Sevruga, potente fonte di antiossidanti, decisamente più economici: Wonder Caviar Crema Viso 24H e Contorno occhi di LR Wonder Company.

Questa linea di prodotti è facilmente reperibile, la trovate infatti in tutte le farmacie e ad un costo di 78,00 eurco circa potete acquistare sia la Crema che il contorno occhi.
Questi prodotti sono antiage grazie a sostanze come il plancton marinol’acido ialuronicole ciclodestrine e la vitamina E e sono perfetti anche per le pelli più sensibili perchè privi di parabeni e dermatologicamente testati.



Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!