Translate

24.3.15

OLIO DI ARGAN: IDEALE PER MILLE USI

www.rodiola.it

L’olio di Argan ha proprietà eccezionali per mantenere la pelle tonica, bella e sempre giovane. Dal viso ai capelli, dal corpo alle unghie vi suggerisco come usarlo. L’olio d’Argan è di grande aiuto nella cura della pelle le sue proprietà idratanti, nutrienti, protettive, rigeneranti, elasticizzanti e cicatrizzanti. È ideale come rimedio contro l’invecchiamento cutaneo, perché promuovendo la produzione di collagene previene la formazione delle rughe. Ma non finisce qui, infatti l’olio di Argan è utile anche per 
il trattamento della psoriasi, delle couperose e dell’acne, per le smagliature, per ammorbidire e reidratare la pelle e ridare elasticità alla pelle del seno.
Ma come utilizzarlo per approfittare al massimo delle sue proprietà?

Nel corpo può essere usato per uno scrub unendolo a del sale marino. Poiché è ideale per le pelli prive di elasticità, senescenti, disidratate e ruvide consiglio di insistere su zone come i gomiti, le ginocchia e i piedi. Se si sceglie di fare un bagno può essere messa anche qualche goccia in vasca per eliminare le impurità della pelle.
Potete inoltre applicarlo ai capelli, è infatti ideale per i capelli fragili, secchi, sfibrati, spenti, e combatte inoltre le doppie punte. Basta mettere poche gocce sulle mani e strofinarle sulle lunghezze e sulle punte, lasciarlo in posa un’oretta e poi lavarli.
Nel viso basta applicare poche gocce al mattino e alla sera per combattere la formazione di rughe e ostacolare i processi di invecchiamento cellulare. Nelle labbra è la soluzione ideale per chi ha spesso le labbra screpolate e secche perché le nutre cambiandone da subito l’aspetto. Consiglio inoltre l’applicazione alla sera anche nei bordi delle labbra, punto in cui spesso appaiono le piccole rughette. Può inoltre essere usato mischiandolo allo zucchero anche per uno scrub alle labbra. Ottimo anche per le unghie peché le rinforza, consiglio quindi di applicarlo con massaggi circolari tutte le sere.

Personalmente è da un po’ di giorni che sto testando l’olio di Argan Kos in vendita sul sito www.rodiola.it e mi sto trovando benissimo, vedo la mia pelle subito più idratata, non unge per niente e si assorbe subito. Fattore questo, molto importante perché gli oli che rimangono sulla pelle ungendo anche i vestiti non sono per niente pratici per l’uso quotidiano. Vedrete la pelle diversa da subito, mai più pelle secca o squamata, questo è assicurato!

La bottiglietta che mi è stata inviata da Rodiola per questa recensione è di 50 ml e ha un costo di 14 euro, se però volete fare un grande uso di questo prodotto e per più scopi, grazie alle svariate possibilità che offre, vi consiglio di acquistare la versione di questo olio da 500 ml al costo di 70 euro perché vi converrà a livello di prezzo, oltre a durarvi tantissimo perchè bastano poche gocce per qualsiasi uso ne farete.
Attraverso il sito rodiola.it potrete comprare questo prodotto, ma anche tanti altri molto interessanti, per uomo e per donna e per qualunque soluzione voi stiate cercando.

Vi consiglio di dare un’occhiata al sito www.rodiola.it !


Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!