Translate

23.2.15

WJCON MAKEUP: BUONI RISULTATI A PREZZI BASSI


E' un brand di makeup che ho scoperto da poco, quello di vi voglio parlare oggi; è Wjcon, un brand di cosmetici low cost che ho da poco testato e che mi ha piacevolmente sorpreso.
Personalmente,  per il mio lavoro, sono abituata ad usare altri marchi prettamente professionali, ma molte amiche spesso mi chiedono di suggerire marchi di cosmetici che diano un buon risulato ma rimanendo su una fascia di prezzo bassa.

E' per questo che ho voluto testare questa marca di makeup, che ho da poco scoperto, e con cui non mi sono trovata male.
Se siete alle prime armi con il makeup, non volete spendere molto, ma volete una soluzione che funzioni, Wjcon potrebbe fare al caso vostro!
Tra i prodotti che ho testato, che non mi hanno deluso, cosiglio specialmente le palette di correttori, ombretti e lipstick (elencati qui sotto), che per un trucco base, sono perfetti.
- Concealers palette 01: una piccola palette di correttori di diversi colori,  che hanno dato un buon risultato nella copertura di occhiaie e altre imperfezioni.

- Eyeshadows palette 01: una piccola palette di ombretti che hanno dimostrato una buona tenuta sugli occhi.

- Lipsticks palette 02: una palette di lucidi dalle tonalità che vanno dal fuxia al viola, molto carini!

Quindi se siete alle prime armi con il makeup e non volete spendere molto, vi consiglio di cercare il negozio Wjcon più vicino a voi e andare a dare un'occhiata! ;-)





Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!