Translate

13.2.15

SAN VALENTINO: ECCO IL REGALO CHE STUPISCE!


San Valentino è alle porte e voi non avete ancora deciso che regalo fare al vostro lui o alla vostra lei? Niente paura, perché questa volta vi salvo io, con un regalino strepitosamente romantico e fantasioso!
Eh sì oggi vi propongo un regalo, che si può anche fare all'ultimo minuto, perché si acquista in un lampo, comodamente da casa, che lascerà il vostro partner con gli occhi spalancati dallo stupore!

Fra i tanti regali che starete pensando in questo momento sono sicura che questo non vi era venuto in mente, a meno che non avete già pensato di regalare una stella!



Eh sì, per chi non lo sapesse, oggi pochi fortunati, ovvero quelle donne o uomini che hanno un partner estremamente romantico, possono avere la fortuna di possedere una stella che porterà il suo nome. Inutile stare a commentare quanto sia romantico un regalo del genere...
Chi fosse interessato, basterà che cerchi "comprare una stella" su Google e avrà presto le idee chiare su quello di cui sto parlando.
I prezzi ovviamente variano in base al tipo di stella che si intende acquistare, ad esempio in questo sito: http://www.regalareunastella.org/ oscillano dai 59 ai 199 euro.
Non vi rimane che scegliere la stella!




Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!