Translate

24.2.15

EPILNATURAL: DEPILAZIONE DELICATA, INDOLORE E FACILE


Avevo promesso di fare un post su EPILnatural, la depilazione facile, indolore e low cost da fare comodamente a casa da sole, e allora ecco qui, dopo un po' di test e' arrivato il momento di parlarvene!

Ho provato EPILnatural in questo ultimo mese e posso dirvi dopo diversi test e in diverse zone del corpo cosa ne penso.

EPILnatural è un prodotto per la depilazione che consiste in uno strato di cristalli minerali di carburo di silicio ad orientamento predefinito. che viene venduto in farmacia, e viene sponsorizzato come uno strumento per fare da sole una depilazione che risulta essere molto facile, veloce, indolore e ad un basso prezzo. Eh sì, perché una confezione di EPILnatural viene venduto ad un costo di circa 30 euro e contiene al suo interno gli accessori necessari per fare fino a 25 depilazioni (almeno così si legge nella scatola del prodotto).
Viene spiegato che dopo ogni depilazione, l'accessorio utilizzato va lavato sotto acqua corrente e asciugato con un panno per rimuovere i residui della depiazione; va invece sostituito con uno dei ricambi all'interno della scatola solo dopo aver fatto con ogni ricambio fino a ben cinque depilazioni intere. E' inoltre un prodotto anallergico ed insieme alla depilazione svolge una funzione esfoliante.

Ma come funziona esattamente? Consiste nello sfregamento circolare orario e antiorario  di una comoda manopola su cui è attaccato lo strato intercambiabile di cristalli minerali di carburo di silicio.

Seguendo questi suggerimenti io ho testato il prodotto ed ho riscontrato diversi pro e contro.
Ecco cosa ne penso:

- Già dopo una depilazione intera è meglio sostituire il ricambio per avere un buon risultato, perché la seconda volta che ho provato a depilarmi nuovamente con lo stesso ricambio, pur avendo seguito le istruzioni e quindi averlo lavato e asciugato, non ho avuto un buon risultato, poiché rimuoveva il pelo con più difficoltà, rispetto alla prima volta che lo ho adoperato. Non riesco ad immaginare di fare cinque depilazioni con lo stesso ricambio, come promesso dall'azienda produttrice.

- C'è poi da dire che non sono rimasta entusiasta della crescita del pelo, poiché in alcune zone più delicate, come ad esempio l'inguine, la ricrescita è stata similare a quella che si ha dopo aver utilizzato il rasoio, per essere chiari. Inoltre, non vi aspettate un effetto finale perfetto, come quello che si può vere con la ceretta, perché qualche pelo potrebbe sfuggire...

- Ultimo contro? Fare la depilazione su tutto il corpo in un'unica seduta diventa un po' stancante, per via del movimento circolare che va fatto su tutto il corpo.

Con questi tre punti appena elencati ho finito di raccontarvi i "contro", adesso passiamo ai "pro". Ecco qui perché secondo me dovremmo tutte avere EPILnatural:

Siete disperate, bisognose di una depilazione urgente e l'estetista non è disponibile? La soluzione del rasoio preferiamo non prenderla in considerazione? Ecco qui che EPILnatural è la soluzione perfetta!

Siete ipersensibili e durante la ceretta soffrite tantissimo? Volete dunque un rimedio alternativo? Ecco che EPILnatural è ancora la soluzione perfetta!

Volete essere indipendenti per quanto riguarda la vostra depilazione ed essere libere di farvela quando vi va, ovunque siete, in qualsiasi momento? E' anche in questo caso EPILnatural la soluzione ideale!

Solitamente in situazioni disperate utilizzate il rasoio, ma preferireste una soluzione alternativa, specialmente in zone come gambe e braccia (unici punti in cui io la consiglio) che non richieda un ripasso quotidiano per durare? EPILnatural è ancora la soluzione giusta, visto la lunga durata del suo effetto.

A proposito della sua durata, nel mio caso la durata della depilazione fatta con questo prodotto è stata di un paio di settimane circa, quindi più o meno la stessa durata di una ceretta.

Quando avrete finito i ricambi li potrete acquistare in farmacia al costo di 15 euro circa. Sempre tutto molto low cost.

Unica cosa a cui fare attenzione è non utilizzare il prodotto sulla pelle bagnata o con residui di creme oppure oli, la pelle deve essere pulita e asciutta. Ma sopratutto, fate attenzione a non esagerare con lo sfregamento, altrimenti ovviamente vi irriterete. Durante lo sfregamento sentirete un lieve calore dovuto al contatto con la pelle e al movimento su di essa, finche il calore sarà lieve sarà tutto nella norma.

 Quinidi cosa posso dirvi? Provare per credere! La mia opinione è che EPILnatural sia un prodotto da avere assolutamente in borsa per qualsiasi situazione potrebbe richiedere un intervento veloce ed urgente su qualche pelo superfluo.
L'unica cosa che sconsiglio (per la mia esperienza personale) è evitare di utilizzarlo nelle zone più delicate come inguine o baffetti.

Correte in farmacia a procurarvelo, provatelo e fatemi sapere le vostre opinioni. Sono curiosa!
E se in farmacia non lo trovate fatemelo sapere, scrivendomi nei commenti di questo post qui sul blog o nella mia pagina facebook cliccando qui ed io vi darò il numero da chiamare per farvelo inviare direttamente a casa.

Attendo tanti commenti!!!



Qui sotto troverete anche il video della depilazione per farvi capire meglio.










1 commento:

  1. Nn lo trovo in farmacia come posso trovarlo oppure chiamare al numero per farmelo arrivare a casa

    RispondiElimina

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!