Translate

7.11.14

ROSSETTO BORGOGNA: COME ABBINARLO DI GIORNO E DI SERA

Il rossetto borgogna è assolutamente un must have di questa stagione, è un colore molto bello e particolare che bisogna però saper indossare. Essendo un colore forte e deciso, la prima cosa che ci si chiede è a quali colori è meglio abbinarlo? E quali colori è meglio evitare per non creare un makeup troppo pesante? Ecco allora qualche consiglio, per realizzare un makeup ideale da indossare durante il giorno ed un makeup ideale per spiccare durante la sera!

Makeup per il giorno: è sempre consigliabile non esagerare di giorno, perciò considerando che il borgogna sulle labbra spiccherà già abbastanza, è meglio optare per un makeup nude negli occhi e colori chiari anche sulle guance. Fra gli ombretti consiglio di scegliere quindi fra i colori del beige e del marrone da abbinare insieme per giocare con le sfumature creando un effetto smokey eyes, colorando della tonalità più scura sempre la parte esterna dell'occhio e con la tonalità più chiara la parte interna.
Per il blush una tonalità chiara di rosa o pesca sarà perfetta.



Makeup per la sera: il momento della giornata in cui poter osare di più è sicuramente la sera, in cui il trucco può essere un po' più forte anche negli occhi nonostante un rossetto dalla tonalità forte.
Per gli occhi quindi si potrà scegliere fra i colori oro o bronzo, con un filo di eyeliner, da applicare a seconda della forma del vostro occhio (cliccando qui avrai 5 suggerimenti per applicarlo facilmente)
Per il blush andrà bene un rosa o un pesca, anche per la sera.

Questo è un tipo di makeup che va bene per tutte, ma per chi ha la pelle diafana è perfetto!

Un trend del momento che valorizza molto lo sguardo è quello di dare risalto alle sopracciglia scurendole con l'ombretto apposito (cliccando qui avrete qualche suggerimento)








source photo: weheartit



Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!