Translate

10.9.14

UN VOTO PER IL BLOG "MUA IN THE CITY"

Care le mie follower ho bisogno del vostro aiuto!
Sto partecipando ad un contest organizzzato da Grazia.it in cui verranno selezionati i blog più apprezzati che trattano moda, beauty, lifestyle, food ed altro.
La selezione avviene anche grazie ai voti che il blog riceve, dunque quello che vi chiedo è di lasciarmi un voto se il mio blog vi piace e vi va di dedicarmi qualche secondo.

Come fare? Basta cliccare QUI e accederete sul sito di Grazia.it


Una volta che si aprirà il link, troverete questa immagine...

Non dovrete fare altro che cliccare sopra il cuoricino rosso. E' solo lì che va lasciato il voto. 
Se cliccherete anche su "mi piace" e "condividi" vi ringrazio in anticipo, ma è importante cliccare prima di tutto sul cuoricino, perchè cliccando su "mi piace" o "condividi" non si lascia alcun voto.
Come vedete l'operazione da fare è semplicissima e richiede pochi secondi ed è inoltre possibile ripeterla, ovvero potete votare una sola volta al giorno ma potete farlo ogni giorno, non solo un'unica volta.

Sono molto grata a chi entrerà nel sito di grazia.it e mi lascerà un voto, così grata che mi sembra giusto ricambiare; dunque una volta lasciato il voto, potete scrivermi sulla pagina facebook MUA in the city e scegliere l'argomento del prossimo post sul blog!
Srivetemi cosa vorreste sapere, se avete qualche dubbio su come realizzare un makeup preciso o su quali cosmetici usare, quello che volete insomma... E io sarò felice di realizzare il post che desiderate e darvi un aiutino! Attendo le vostre richieste ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!