Translate

5.9.14

MUA IN THE CITY IT BLOG PER GRAZIA.IT? PERCHE' NO?!




Questo mio post nasce per candidarmi all'iniziativa di Grazia.it per far divenire il blog MUA in the city un IT Blog di Grazia.
Se anche voi che leggete avete un blog e siete interessate a partecipare?  Potete farlo cliccando qui !
Questo blog nasce da una passione.
Qual'è la mia passione? E' al primo posto il makeup ovviamente, e sono molto fortunata a poter far coincidere una passione con una professione, ma non è certo l'unica.
Ed è per questo che in questo blog non si legge solo di un argomento, ma cerco di spaziare tra beauty, fashion e tanto altro.
Oggi ho deciso di candidarmi all'iniziativa di Grazia, la rivista offre la possibilità di far divenire il proprio blog un IT Blog e allora perché no?! La mia passione che ha dato vita a questo blog in fondo, la vivo in maniera che più completa non si puo' e credo si riscontri leggendo il mio blog.
L'emozione che mi da provare un nuovo cosmetico, scoprire un nuovo prodotto miracoloso, assistere ad una sfilata o il più delle volte essere presente nel backstage ed essere parte di quel fantastico evento che sta per svolgersi, molti non la possono nemmeno immaginare... Eh sì, perchè bisogna essere delle "appassionate" per capire di cosa sto parlando, come bisogna essere delle appassionate a mio parere per candidarsi a divenire un IT Blog.
Chi sono le appassionate? Sono anche tutte coloro che si informano di continuo perché la sete di sapere quali sono tutte le news e i trend nel campo della moda e del beauty non passa mai.
E' qui che entro in campo io, ed è qui che cerco di rendermi utile, mostrando gli ultimi makeup che ho realizzato (rivelatori delle ultime tendenze) e condividendo i miei scatti dai backstage, lasciando così  dare ai miei lettori un'occhiatina negli spazi riservati agli addetti ai lavori.
Ma non finisce qui... Sia per me stessa che per il mio lavoro, non posso fare a meno di utilizzare molti cosmetici e scoprire nuovi brands, che testo per condividere le mie opinioni con chi mi legge.
Infine condivido gli ultimi trend in fatto di moda e bellezza per dare la possibilità a chi non ha il tempo di informarsi di sapere in pochi secondi quali sono le ultime tendenze.
Come faccio? Tenendomi sempre informatissima e per fare questo leggo moltissimo; una delle mie fonti è  Grazia.it e dei suoi canali leggo specialmente beautysfilate da cui traggo tanta ispirazione.
A proposito di ispirazione... E' proprio quella che cerco di dare attraverso questo blog!



Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!