Translate

1.8.14

MATITA OCCHI TROPPO DURA? ECCO LA SOLUZIONE!







Oggi vi parlerò di una soluzione semplice ed immediata per far fronte ad un problema comune che può spesso  capitare con le matite occhi. Non temete, a tutto c'è rimedio!


Se non si utilizzano sempre gli stessi cosmetici, ma piace provare qualcosa di nuovo, può capitare di imbattersi in un prodotto che non ci soddisfa, come ad esempio la matita occhi; si sa che quelle che conquistano solitamente sono quelle un po' più morbide, sia perché l'applicazione è più facile sia perché spesso si è molto sensibili nella zona degli occhi quindi un prodotto come la matita è essenziale che sia delicato e che non ci obblighi a utilizzare più forza del necessario per essere applicato.

Ecco allora che il consiglio che sto per darvi torna utile ogni volta che capita di acquistare una matita che non rispetta queste caratteristiche. Se infatti la matita scelta risulta troppo dura e l'applicazione non è facile come vorreste, per ammorbidire la punta della matita basta scaldarla per pochi secondi con la fiamma di un accendino. Successivamente bisogna lasciarla raffreddare per 15 secondi e poi si può passare all'applicazione.
Nulla di più semplice... Ma vi assicuro che funziona!

Se invece il vostro problema è una lotta con l'eyeliner, se lo vorreste usare ma avete (come molte) qualche difficoltà nella stesura o nel capire quale scegliere fra le tante offerte, cliccate qui e avrete tutti i dettagli per risolvere il problema e rivoluzionare il vostro makeup!

Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!