Translate

31.7.14

COME REALIZZARE IL MAKEUP DI KIM KARDASHIAN







Kim Kardashian ha recentemente postato una foto su instagram, dove si mostra durante le fasi per la realizzazione del suo makeup.
Occasione perfetta per mostrarvi con questa foto in quali punti del viso applicare i punti luce e realizzare le ombre che valorizzano.


Per realizzarlo bisogna utilizzare un fondotinta più chiaro da applicare come in foto ed uno più scuro nelle altre zone del viso, da applicare con il pennello.

Il blush va applicato sotto gli zigomi seguendo con il pennello una linea che parte dagli angoli della bocca per finire all'angolo superiore dell'orecchio; questo valorizzerà gli zigomi di chi non li ha molto accentuati.

Dopo i fondotinta si può illuminare ancora di più il viso con le apposite ciprie illuminanti.
E infine se si sceglie di puntare sugli occhi, con colori caldi come in questo caso e quindi scegliendo ad esempio il marrone sfumato con un bronzo, consiglio di lasciare la bocca nuda, con del semplice lipgloss trasparente.
Se invece si vuole puntare sulla bocca con un bel rossetto dal colore acceso cliccando qui scoprirete una selezione dei rossetti da scegliere per avere un effetto favoloso assicurato! 

Se si vuole puntare ancora di più sugli occhi consiglio l'applicazione di un eye liner e di ciglia finte.
Per quanto riguarda il mascara è importantissimo scegliere quello giusto, che non fa grumi, che ha una lunga tenuta e che lasci le ciglia abbastanza staccate fra loro, per questo cliccando qui potete scoprire quello che ho selezionato e vi consiglio di usare.

A proposito di ciglia, se ve ne volete prendere cura e volete una soluzione naturale per infoltirle potete cliccare qui per avere utilissimi suggerimenti a riguardo!






 Questo è l'effetto finale del makeup che usa scegliere Kim Kardashian.




Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!