Translate

28.5.14

RILASTIL SUN SYSTEM: IL FONDOTINTA CHE CI PROTEGGE DAL SOLE!


Se state cercando un fondotinta compatto  ideale per tutti i tipi di pelle,  per coprire le imperfezioni come cicatrici, nei o vitiligine, evitare eritemi solari o avete la pelle particolarmente delicata o semplicemente volete proteggere la pelle dai danni provocati dall'esposizione al sole ecco il fondotinta con protezione solare che fa per voi. Rilastil Sun System correttore del colore SPF 50+.

Il fondotinta della linea Sun System di Rilastil è ideale per tutti i tipi di pelle, è compatto e cremoso, non lascia un effetto lucido o secco sulla pelle, copre tutte le imperfezioni lasciando un effetto di naturale colorito alla pelle e non una maschera, come spesso capita con i fondotinta troppo pesanti.
Questo è un aspetto molto importante, specialmente se avete intenzione di utilizzarlo dalla primavera all'estate, periodi in cui l'esposizione al sole è maggiore e in contemporanea l'effetto deve essere il più naturale possibile.

Questo fondotinta è disponibile in tre nuance: bronzé, doré e beige. L'importante è scegliere la tonalità più simile alla vostra carnagione, non commettete l'errore di scegliere una tonalità troppo forte, più scura del vostro colorito o l'effetto mascherone sarà assicurato!
Vi consiglio di provarlo perché proteggere la nostra pelle dal sole è importantissimo ed è anche importante ottenere con il trucco un effetto il più naturale possibile.
Io lo uso e mi trovo benissimo, quindi ve lo consiglio decisamente!

Altro dettaglio interessante è che è resistente all'acqua, ottima cosa che vi permetterà di usarlo anche in spiaggia per una protezione costante ed un make-up impeccabile!  ;-)
E' inoltre provvisto di uno specchietto e di una spugnetta nel suo contenitore per un'applicazione comoda e semplicissima!













Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!