Translate

23.5.14

FILLERINA VOLUME LABBRA. UN TRATTAMENTO CHE FUNZIONA!!!



Finalmente ho trovato un trattamento dermo-cosmetico che fa realmente ciò che promette!
Si trovano tanti prodotti in commercio per volumizzare le labbra che promettono determinati risultati ma poi invece.... Il nulla!
E non solo non si gonfiano le labbra ma si sgonfia anche il portafoglio!!!
Visto che i costi non sono neanche minimi... Ma finalmente ecco un prodotto che funziona veramente!!!



Ma decisa a trovare il prodotto giusto, uno che funziona e mi soddisfi per avere labbra più voluminose ho testato diversi prodotti, finché ne ho trovato finalmente uno che mi ha veramente soddisfatto, è il trattamento volumizzante per le labbra di Fillerina. Quello che ho provato io è un dosaggio 2 ma voi fatevi consigliare dalla farmacista il dosaggio più indicato per il vostro caso.


Il trattamento si presenta così, come una pennetta con un pulsantino da premere e grazie al quale fuoriesce l'acido ialuronico da spalmare sulle labbra, come fosse un lipgloss.
E' facile e veloce, va applicato circa 4 volte al giorno e la durata dell'effetto è di circa 4 - 5 mesi.
Mica male direi! 

Vi avevo già parlato dei trattamenti a base di acido ialuronico di Fillerina in un altro post sul blog qualche tempo fa, proprio appena ne avevo sentito parlare... E anche bene!
Ma questa volta non potevo fare a meno di condividere con voi la mia soddisfazione per i risultati TESTATI da me personalmente per quanto riguarda il volumizzante labbra.

Questa linea di trattamenti a base di acido ialuronico comprende altri prodotti mirati per altri punti del viso o del corpo come ad esempio il seno. Quindi se il vostro interesse riguarda altre zone, nessun problema, il prodotto giusto c'è! E visto i risultati che ho personalmente riscontrato nelle labbra dopo appena solo una applicazione di questo trattamento, nonostante io non abbia ancora testato gli altri prodotti della linea Fillerina non posso che essere ottimista...
Per il momento se sono labbra più voluminose quello che vorreste ecco il trattamento che vi consiglio. Risultati assicurati e spesa limitata, sì perché con circa 50 euro si acquista in farmacia questa pennetta che con una semplice applicazione esterna da quasi gli stessi risultati che si ottengono con le iniezioni di acido ialuronico dal chirurgo ad un costo molto superiore.... Favoloso direi!

Ma provatelo anche voi e fatemi sapere cosa ne pensate!
Io vi terrò aggiornate sugli altri prodotti fillerina appena li testerò! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!