Translate

25.5.14

EUPHIDRA: PRODOTTI TUTTI DA SCOPRIRE



Pochi giorni fa ho truccato per lo spot pubblicitario realizzato per  Euphidra
e ho così avuto l'occasione di provare alcuni prodotti di questo marchio, che già conoscevo.
E allora eccomi subito all'opera per scrivere un post e condividere con voi le mie opinioni...


All'arrivo in hotel prima di andare sul set sono stata omaggiata di alcuni prodotti Euphidra che non avevo ancora provato e ho avuto così la possibilità di testarli rimanendone veramenete soddisfatta!



Uno dei prodotti che ho testato, ma non l'unico con cui mi sono trovata molto bene è

L'acido jaluronico 





Io ho applicato questo prodotto nella zona del contorno occhi e nei contorni della bocca e ho riscontrato già dopo pochissimo un tono più elastico della pelle nelle zone trattate e sicuramente una maggiore idratazione. La differenza si nota già dopo pochi utilizzi e lo potete applicare come base trucco alla mattina o se preferite farlo agire durante le ore notturne, potete applicarlo prima di andare a letto.

Ci sono poi tantissimi altri prodotti della linea fra cui scegliere in base alle proprie esigenze o preferenze di utilizzo, da creme a fluidi o tonici e tanto altro...
In generale, personalmente mi sono piaciuti tutti i prodotti della linea Euphidra.
Se quindi cercate una soluzione per contrastare le rughe e dare maggiore tonicità alla pelle questa linea di prodotti fa sicuramente al caso vostro!
Provare per credere...
Attendo i vostri commenti! ;-)

Ecco alcune foto del backstage dal set dello spot...






Per essere sempre aggiornati e vedere in anteprima tante altre foto 
seguitemi su instagram cliccando qui!

Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!