Translate

28.5.14

BRIDAL WEEK MILANESE: I MIEI MAKEUP PER ATELIER AIMEE


Si è da poco conclusa la bridal week milanese in cui hanno sfilato le collezioni 2015 per le spose proposte da grandi marchi, come quello per cui ho avuto il piacere di truccare io pochi giorni fa al Four Season di Milano; parlo di Atelier Aimée che fra fiori esotici e pizzi sfavillanti nelle pause tra un makeup e l'altro mi ha fatto proprio sognare... Favolosi gli abiti, i tessuti e lo stile scelto.



Io ho interpretato il makeup secondo il mood della collezione con bocche rosse e visi luminosi ottenuti con un gioco di punti luce realizzando un trucco elegante e contemporaneo.

Per la bocca ho utilizzato il gloss effetto rossetto 01 Always Red della  Sephora che trovo splendido sia per il colore che per la durata! E inoltre ha anche un buon prezzo , solo 14 euro.

Mentre per gli occhi ho usato gli ombretti della Mac

All'hairstyle hanno pensato gli hairstylist  Art Hair Studios Wella che hanno saputo interpretare lo stile della collezione al meglio.

Ma se volete saperne di più, potete vedere altre foto e leggere l'intervista fatta a Lucia Zanotti, direttore creativo della maison, su Elle.it cliccando qui.












Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!