Translate

2.3.14

MOOD TRIBALE PER WELLA HAIRARTESTUDIO


Oggi ho realizzato il makeup per le modelle che hanno sfilato per Wella Arte&Studio.
Il mood scelto è tribale ed oggi vi posto le foto di alcuni dei makeup che ho realizzato e vi dirò come li ho realizzati.

Si tratta di un makeup più particolare del solito non solo perché rispecchia un mood tribale ma anche perché per realizzarlo non sono sufficienti i colori!

Infatti per il lavoro di oggi ho utilizzato anche delle fogliette di bronzo che ho acquistato alla MAC, ma che se volete reperire per cimentarvi nella realizzazione di un trucco di questo tipo, potete trovare persino al Brico ad un prezzo veramente cheap!

Questi makeup li ho realizzati utilizzando i favolosi fondotinta della Makeup Forever, gli ombretti in pigmenti della MAC e la colla MAC che solitamente si usa per attaccare le ciglia finte.

Ma come ho realizzato questo make-up?

Dopo aver fatto la base trucco con il fondotinta ed avere colorato la palpebra con i pigmenti color bronzo, ho applicato le fogliette, sempre color bronzo, utilizzando la colla per ciglia finte.
Non abbiate paura nel mettere la colla sulla palpebra perché è facilissima da levare, non da nessun problema.

Non è poi così complicato come sembra, ma se volete realizzarlo e avete ancora qualche dubbio non esitate a chiedere ed io vi risponderò al più presto.











Fogliette color bronzo by Brico



Fogliette color bronzo by MAC





Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!