Translate

14.1.14

LA COLLEZIONE SCARPE DI CHIARA FERRAGNI


Oggi vi parlo di una collezione di scarpe niente male.
Parlo della collezione realizzata dalla ormai famosissima fashion blogger Chiara Ferragni.



Conoscevo già il suo blog, il suo stile mi piace ed il suo successo è in continuo aumento.
Ed è ormai evidente che si tratta di un successo anche meritato, perché fra le milioni di fashion blogger in rete lei spicca senza alcun dubbio.
Credo che le presentazioni siano inutili, perché qualsiasi fashion victim che si rispetti sa ormai bene di chi sto parlando.

Ma oggi non parlerò del blog della Ferragni, chi ancora non la conosce può scoprirla attraverso il suo blog   www.theblondesalad.com
Vi parlerò invece della collezione di scarpe del 2013 che Chiara ha realizzato e che io trovo sia veramente molto molto carina. Voglio mostrarvi qui le mie preferite e sapere cosa ne pensate anche voi!
Ecco quelle che ho selezionato io!









Questi sono i modelli che incontrano più degli altri il mio gusto. Trovo che specialmente gli stivali col tacco siano favolosi. Ma non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate voi!
Per vedere tutti i modelli della collezione potete visitare il sito chiaraferragnishoes.com
Lascio a voi i commentiiii! ;-D

Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!