Translate

13.1.14

BIO-OIL. UN OLIO PERFETTO PER TUTTO


Ho da poco scoperto Bio-Oil, un olio creato per migliorare l’aspetto di cicatrici, smagliature e colorito della pelle non uniforme e tanto altro ancora. E ovviamente non potevo non condividerlo con tutte voi!



Le funzioni di Bio-Oil come vi accennavo prima non finiscono qui, perché questo lio è molto efficace anche per combattere un problema comune prima o poi a tutte le donne, come  l’invecchiamento.
Questo favoloso olietto inoltre aiuta tutte coloro che hanno il problema della disidratazione cutanea. Sapete quell'aspetto tremendo della pelle secca, quando sembra che la pelle, specialmente nelle gambe, sia piena di mini fratture... Beh con Bio-Oil spariscono subito!

Ma a riprova che non vi sto parlando di uno qualsiasi dei tanti oli in commercio che esistono, bensì di un "signor prodotto", dovete sapere che che Bio‑Oil è stato persino  insignito di 150 premi nell'ambito della dermocosmesi ed è diventato il prodotto n°1 in 17 paesi nel mondo dal suo lancio nel 2002 per aiutare a migliorare l’aspetto di cicatrici e smagliature.

Io lo sto usando già da un paio di settimane, quindi onestamente non posso dare una testimonianza per quanto riguarda gli effetti su cicatrici e smagliature, (non ancora perlomeno), lo farò fra qualche mese, quando vedrò i risultati dopo un uso costante.
Posso dirvi però, che donne che lo hanno usato, me ne hanno parlato molto bene, specialmente donne che lo hanno usato durante il periodo della gravidanza per contrastare l'insorgere delle smagliature. 

Quello che posso dirvi per certo, è quanto io mi stia trovando bene dopo l'uso di queste due settimane, che ovviamente continuerò.
La disidratazione della pelle? Sparita! Ma quello che mi piace di più è la durata che ha sulla pelle, infatti, molte volte mi è capitato di applicare una crema sulle gambe secche e riscontrare che dopo qualche ora era già asciutta e la pelle tornava come prima. Oppure mi è capitato di usare oli che lasciavano la pelle troppo unta e dopo l'applicazione era impossibile vestirsi senza ungere anche i vestiti. L'unica cosa che si poteva fare era farsi friggere, per dirla in parole povere! Oltre al fatto che non è molto piacevole rimanere tutte unte dopo l'applicazione di un olio per il corpo.



Bene, questo problemone con Bio-Oil non esiste. La pelle cambia subito, si vede che è nutrita e allo stesso tempo non rimane unta. Ci si può vestire subito dopo senza alcun problema.

Un altro aspetto da non sottovalutare è la profumazione. Bio-Oil ha un profumo delicato e veramente molto molto buono. Punto questo, molto importante, anche perchè Bio-Oil si usa anche sul viso e sentire questa delicata e bellissima fragranza realizzata con oli di calendula, lavanda, rosmarino e camomilla è davvero un piacere.


Chi di voi ha la pelle grassa su tutto il viso o su alcune zone si starà già chiedendo come fare ad usare un olio sul viso. Beh io posso dire di essermi trovata bene nonostante anche io abbia alcune zone del viso caratterizzate da pelle grassa. Basta usarne poche gocce.
Comunque sia, io vi consiglio di provarlo. Sono sicura che non ve ne pentirete.
Dove comprarlo? In farmacia!
Quanto costa? 11 euro circa la confezione da 60 ml.
Che aspettate?? Ah.... Fatemi sapere come vi trovate anche voi eh! 

Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!