Translate

29.11.13

"I NINNOLI" KARMA. I LOVE IT!


Ciao a tutte!
oggi voglio parlarvi, e lo faccio in anteprima, della nuovissima collezione "I Ninnoli" di KARMA. E' una chicca in esclusiva quella che vi sto svelando, perchè i ninnoli saranno in vendita nei Kei.Co Store della Coin solo da dicembre!


I Ninnoli” sono una collezione di ciondoli in argento e inserti per bracciali, nonché bracciali stessi.
Si tratta di ciondoli in argento 925 dal design unico che si inseriscono a piacimento in braccialetti di pelle fino a creare un bracciale unico e personalizzato, le cui chiusure sono sempre in argento. Ogni parte del bracciale, ciondoli inclusi, è quindi totalmente anallergica.
Già il nome incuriosisce, perché fa pensare a qualcosa di piccolo, di dolce, di bello...
Ed è esattamente così che sono!




Un altro particolare che fa la differenza, è che si tratta di gioiellini in argento 925 che si differenziano da tutti gli altri, non solo per il design, ma anche per il fatto che offrono un'ampia scelta nella personalizzazione del bracciale, avendo cira 200 ninnoli fra cui scegliere per la personalizzazione del bracciale. Ma non è per niente da sottovalutare la completa manifattura italiana! Non so a voi, ma a me il made in Italy non mi ha mai deluso e la differenza si vede sempre!

Inoltre "I Ninnoli" hanno 4 finiture diverse fra cui scegliere: Argento, Rutenio, Rose, Gold; oltre ad esserci una vasta scelta per quanto riguarda i bracciali di pelle in cui vengono inseriti, che arrivano fino a 12 colori a giro singolo (indicato anche per l'uomo), a doppio giro e a triplo giro.

"I Ninnoli" sono semplici o con pietre semi-preziose incastonate, come cristalli swarovski, zirconi, perle di fiume etc. ed ogni ciondolo ha un nome e un significato preciso. Il prezzo? I Ninnoli hanno una fascia di prezzo che parte dai 14 ai 69 euro, mentre i bracciali in cui verranno inseriti i ninnoli partono da un prezzo di 39 euro fino ad un massimo di 69. Niente male direi!
Bell'idea direi... E soprattutto bell'idea regalo, visto che il natale si avvicina!
Poter trasmettere un messaggio attraverso il ciondolo che si sceglie di inserire nel bracciale che si regala, è un'idea carinissima secondo me.
La nuovissima collezione "I NINNOLIKarma  uscirà ufficialmente il 1 Dicembre 2013.
Ma dove trovarli?
Potrete acquistare i "Ninnoli" in tutti i Kei.co Store attualmente esistenti, ossia all’interno di:


Coin presso Centro Commerciale “Porta di Roma” – Roma Bufalotta
Coin presso Centro Commerciale “Cinecittà2” – Roma Cinecittà
Coin Varese
Coin Catania
Coin presso Centro Commerciale “I Gigli” – Campi Bisenzio (Firenze)

Per vedere tutta la collezione dei ninnoli potete seguire la pagina facebook Karma e rimanere aggiornati seguendo la pagina del  Kei.Co Store
Ma potete seguire le novità Karma anche attraverso la pagina twitter di  @Karma_Italy

Per qualunque informazione in più potete scrivere a: info@grupporealtime.com o visitare il sito www.grupporealtime.com

Io ho già scelto i ninnoli che formeranno il mio bracciale personalizzato ed anche quelli che regalerò! E voi quali scegliete? Iniziate a pensarci... Il natale si avvicina!











Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!