Translate

26.10.13

DALL'UZBEKISTAN PER LA FASHION WEEK!

Ciao a tutti,
oggi vi scrivo dall' Uzbekistan!!!
Si, perchè i riflettori del mondo del glamour si sono accesi in questi giorni proprio qui in Uzbekistan, precisamente a Tashkent, la capitale del paese, dove si sta svolgendo la Fashion Week.



Vi partecipano grandi marchi come Valentino, Dsquared e tantissimi altri, ed io mi trovo qui per occuparmi del make-up per i modelli che hanno sfilato per la bellissima collezione uomo di Stefano Ricci.
Ieri sera, davanti a 2000 persone  si è svolta la sfilata per cui ho truccato, che ha visto sfilare i modelli per la collezione uomo creata da Stefano Ricci, che sulle atmosfere felliniane de "La Strada" ha incanto l' Uzbekistan con i suoi  completi di sartoria eccelsa cuciti a mano, con le giacche di cashmere che fanno subito principe della dacia, con i meravigliosi giubbotti di coccodrillo abbinati alle cinture tempestate di brillanti e con il suo frac blu notte che ha chiuso romanticamente il defilè.
I protagonisti sono stati tutti modelli italiani, da 30 a 60 anni, selezionati dal regista Romeo Conte come testimonial della bellezza italiana. 

Stefano Ricci, attraverso queste scelte è riuscito a trasmettere emozioni uniche, ricordando il genio di Fellini, molto apprezzato nell’Est europeo.
Durante la serata si sono inoltre esibiti i bravissimi artisti de Les Farfadais. Meravigliosi!!!
Ma non è finita qui, infatti oltre che del make-up per la sfilata di Stefano Ricci mi sono occupata anche del make-up per le due modelle che hanno sfilato con le creazioni di Gulnara Karimova, la stilista e figlia del Presidente dell’Uzbekistan, Islam Karimov, che ho truccato con uno smokey eyes!

Domani io sarò di ritorno a Milano ma non dimenticherò mai le magiche atmosfere dell'Uzbekistan.

Ed ora vi lascio un pò di foto fatte durante il mio soggiorno in Uzbekistan e durante il lavoro in backstage!
Per vederne molte di più seguitemi su instagram cliccando qui.








Stefano Ricci










Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!