Translate

4.10.13

MI MONEDA JEWELRY. I LOVE IT!


Sono da sempre un'appassionata di gioielli e in un secondo riesco ad innamorarmene per sempre...
Oggi voglio condividere con voi questo colpo di fulmine e quindi vi farò scoprire (per chi non la conosce già) una linea di gioielli al cui fascino non si può proprio resistere!



Come vi ho detto e come avrete notato dai molti post che dedico agli accessori come i gioielli, mi piace molto usare gioielli che rispecchiano il mio stile e per sceglierli mi basta veramente poco.
Trattasi di colpo di fulmine istantaneo! ;-)
Ad esempio con Mi Moneda e' semplice... Come si fa a non innamorarsi di una collezione come questa?!
A me basta anche poco, basta anche un dettaglio... Ma che renda unico il gioiello e faccia sentire unica me che lo indosso.
E' questo che devono fare i gioielli alla fine, farci sentire uniche e preziose. Beh... Mi Moneda vi assicuro che questo lo fa!
Sono una linea di gioielli semplice e fine, ideale per chi come me non ama troppi fronzoli!
Questi ciondoli sono bellissimi e inoltre e' comodo il fatto che basta acquistare un'unica collana e quando avremo voglia di cambiare basterà sostituire la moneta che abbiamo scelto come ciondolo.
Possiamo farlo perchè le monete si possono acquistare singolarmente e questo ci permette di fare un abbinamento sempre diverso senza dover acquistare più di una collana. Mica male, no?!
E poi come saprete le lunghe collane semplici ma con ciondoli particolari sono il must have di questo anno insieme agli anellini da mignolo, altro grande trend dell'anno!
Sono dettagli alla moda che possono abbellire anche un outfit molto semplice!
Adesso voglio sapere cosa ne pensate voi! Aspetto i vostri commenti dopo aver dato un'occhiata al sito Mi Moneda cliccando qui.








Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!