Translate

5.6.13

TREND 2013: RIMMEL COLORATISSIMI!



Ciao a tutte!
Oggi vi parlerò dei mascara colorati...
Questa estate, come ormai avrete capito, leggendo i vari post del blog, i protagonisti sono i colori... E tornano di moda anche quelli fluo!
Allora perché limitarsi a comprarsi solo una borsetta o una t-shirt di un colore fluo quando si può giocare e sperimentare con i colori fluo anche nel make-up?


Oggi vi suggerirò dove poter acquistare dei mascara fluo di vari colori con cui dare un tocco alternativo al classico make-up, per seguire il trend del momento...ed essere colorate come la moda dell'estate 2013  chiede!
Da Giugno in tutte le profumerie potrete trovare i rimmel Vamp che Pupa ha lanciato sul mercato in cinque nuove varianti di colore fluo: viola, turchese, verde, arancione e fucsia (ve li mostro nelle foto qui' sotto).
Un'alternativa può essere la linea cosmetica che trovate in tutti gli Oviesse, anche li' si sono in vendita dei rimmel colorati, ma sulle tonalità si ha meno scelta rispetto a quelli proposti dalla Pupa.
Entrambe le scelte vengono offerte ad un prezzo basso.
E per chi il mascara colorato lo vuole anche waterproof  la soluzione un pò più dispendiosa sono i mascara colorati di Chanel.
Piccola chicca: i rimmel colorati possono essere usati su tutta la lunghezza delle ciglia oppure si potrebbe avere un effetto molto carino anche passandoli dalla metà delle ciglia verso la fine, mentre si passerà un rimmel nero dalla base delle ciglia fino alla metà.
Ma ricordate sempre che il rimmel  va passato sempre con un movimento a zig zag!




Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!