Translate

11.6.13

ISABEL MARANT PER H&M


Ciao a tutte,
grandi notizie oggi!!!
E' ufficiale... H&M ci farà presto tanto felici.



Dal 14 novembre 2013 negli store H&M ci sarà una sorpresa ad attenderci... Arriverà la collezione disegnata da Isabel Marant, sarà una collezione fatta di pezzi easy chic, come e' lo stile della stilista parigina.
Ma non e' l'unica novità... non saremo solo noi donne ad avere una bella sorpresa ad attenderci, una volta varcata la soglia degli oltre 250 store H&M in cui si potrà acquistare questa special collection firmata Marant, ma anche gli uomini saranno soddisfatti!

A novembre infatti, la stilista parigina  oltre a debuttare in H&M con la sua collezione appositamente creata, farà un altro debutto.... quello nel menswear; la Marant ha infatti creato per l'occasione una piccola linea da uomo che segue quella della donna da lei proposta, un pò boho e un pò romantica! 

Ecco le parole della stilista:


«Sono lusingata da questa collaborazione» ha detto la Marant. «H&M lavora con i migliori designer al mondo e considero questo invito un vero onore. Cerco sempre di creare capi contemporanei che le donne possano indossare nella vita di tutti i giorni, che siano adatti a tutte le occasioni e trasmettano una nonchalance tipicamente parigina: vestirsi senza prestare troppa attenzione a ciò che si indossa, e riuscire sempre e comunque ad apparire sexy. La collezione è caratterizzata da questa spensieratezza. Ogni capo può essere abbinato seguendo il gusto personale: secondo me la moda è una questione di personalità».


Ecco un evento da segnare nell'agenda! ;-)












Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!