Translate

13.6.13

BLOGILATES: CASSIE HO, LA TUA PERSONAL TRAINER VIRTUALE

Ciao ragazze,
oggi vi lascio una chicca utilissima!!!
l'estate sta arrivando ma gli impegni non diminuiscono, a diminuire è semmai il tempo da poter dedicare a noi stesse, alla cura del corpo, all'esercizio fisico.
Eppure la prova costume si avvicina inesorabilmente e qualcosa bisognerà pur fare per chi come me è la solita ritardataria della situazione... Allora mie care followers io mi sono messa all'opera per me e per voi, e ho trovato una soluzione ideale che con poco tempo, soli 20 minuti al giorno, permetta a tutte noi di arrivare alla prova costume con un corpo sicuramente più tonico. 


Inutile dire che la costanza negli esercizi è fondamentale ma almeno con la soluzione che ho trovato ho levato dalla lista delle scuse "ah ma io non ho tempo di andare anche in palestra", "ma un personal trainer è una spesa che non posso o voglio accollarmi"....
Beh problema risolto!
Con il blog di Cassie Ho bastano 20 minuti al giorno, un tappetino fitness e un computer per tenersi in forma.




La blogger, Cassie Ho, è una giovane personal trainer originaria di Los Angeles. Dopo la laurea in biologia nel 2009, ha deciso di intraprendere una carriera diversa da quella che i genitori si erano immaginati per lei. E' nato così blogilates: un blog, appunto, nel quale offre lezioni di pilates create ad hoc per essere seguite da youtube, brevi ma molto intense. Cassie Ho in pochi anni ha raccolto migliaia di fan e nel 2012 Fitness magazine l'ha nominata «miglior blogger americana per la salute del corpo». Mica male no?! Io l'ho scoperta anche grazie ad un articolo su Vanity Fair a lei dedicato e da allora la seguo. Ti impegna poco tempo ed è bravissima.

Vi trascrivo qui' sotto tanti dettagli riportati sull'articolo di Vanity Fair, che vi convinceranno che vale la pena dare un'occhiata e magari provare una lezione.


<<Cardio, tonificazione e resistenza si alternano in un calendario che ogni mese viene redatto dalla blogger, per fornire un allenamento completo e vario; gli esercizi si declinano in due varianti, una per i principianti e una per le fan più allenate.Ogni giorno vengono proposti tre allenamenti che in totale durano un'ora circa. L'idea è di stamparlo e spuntare (con estrema soddisfazione) ogni allenamento completato.  La caratteristica di ogni video è l'essere divertente e ritmato. Un esempio: perdere peso ballando sulle musiche scatenate de «Il grande Gatsby».Per non far mancare nulla alle sue seguaci virtuali, Cassie,  da anche consigli per avere una dieta sana ed equilibrata. Propone delle ricette semplici e a basso costo, ispirate alla cucina vegana. Il suo consiglio, forse un po' banale ma sempre in voga, è di eliminare i carboidrati e fare piccoli pasti frequenti durante la giornata.>>

Riassumendo... Entrate su blogilates.com il sito della blogger Cassie Ho.

Il passo successivo? Sarà sicuramente a passo di musica! ;-)





Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!