Translate

5.4.13

"NATURALMENTE" SOLO PRODOTTI NATURALI


Oggi vi parlerò di una linea di prodotti completamente naturali.
Io di questa linea attualmente sto usando uno shampoo specifico per le mie esigenze e con cui mi sto trovando veramente molto bene!

La marca di questi prodotti si chiama "Naturalmente".

Questo shampo che vedete nella foto a sinistra è  quello che attualmente sto usando io, è uno shampoo per cute grassa con cui mi trovo molto bene, non è per niente aggressivo e mi tranquillizza il fatto che sia una linea di prodotti anti allergici, cosa fondamentale!

Inoltre, questa marca di prodotti non si limita all' hair care, ma dispone di prodotti specifici per rispondere ad ogni esigenza e sempre composti totalmente da sostanze naturali per il viso, il corpo e il make-up.

Per la sua filosofia "green" la marca di prodotti "Naturalmente" ha bandito alcune sostanze nocive che si ritrovano nella gran parte dei prodotti cosmetici in commercio e che vengono utilizzati per il basso costo grazie al quale possono essere acquistate dalle grandi aziende.

La loro missione è quella di offrire prodotti cosmetici derivati da sostanze botaniche rinnovabili e sostenibili formulati con aromi puri di piante e fiori, coltivati in agricoltura biologica.

Questo progetto imprenditoriale avviato da "Naturalmente" trovo sia molto bello e responsabile. Assolutamente da sostenere.


I prodotti di questa linea sono infatti composti esclusivamente da materie prime e da derivati vegetali come gli oli essenziali (provenienti da coltivazioni biologiche, biodinamiche o da raccolta di piante provenienti da coltivazione spontanea) e gli estratti proteici vegetali (proteine della soia, germe di grano e seta, olio d'oliva, cocco, mais ecc.)


Potete vedere il loro sito per cercare i prodotti più adatti alle vostre esigenze cliccando quì.




Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!